domenica 31 maggio 2009

Attività produttive

  • Apertura di uno sportello unico per le imprese
  • Approvazione del Piano del Commercio orientandolo alla crescita del ruolo di Dalmine quale punto di riferimento del territorio circostante e valorizzando il ruolo dei negozi di vicinato
  • Realizzazione di precondizioni e definizione di regolamenti chiari per lo sviluppo di aree artigianali/produttive
    a) secondo le linee previste dal PRG (e poi del PGT),
    b) in collaborazione con l’imprenditoria, le associazioni e le istituzioni locali,
    c) con particolare attenzione alle attività ad alto tasso d’innovazione

2 commenti:

  1. A proposito di attività produttive, ma il negozio di tappeti più grande d'Europa, (senza che a Dalmine potesse esserlo) per poterlo diventare ha dovuto trasferirsi a Treviolo?

    Forse si è traferito perchè a Treviolo le regole sono chiare per tutti, tanto chiare che nessun operatore economico a seguito di un abuso dichiari ...

    " da quel che so, prossimamente, il Piano del commercio di Dalmine dovrebbe autorizzare la media e grande distribuzione"

    resto sempre in attesa di capire chi lo aveva informato ... mah ... Frazzini visto che sbircia spesso il Blog di Terzi sa darmi la risposta?

    REGOLE CHIARE ED UGUALI PER TUTTI !!!

    RispondiElimina
  2. Le irregolarità sono state sanzionate dal Comandante dei Vigili prima che se ne parlasse. Non cercare di attribuirmi responsabilità che sai non ho; io non compro nè vendo tappeti, personalmente non ho informato nessuno. Se poi mi dici che 250 mq sono pochi per sviluppare un'attività, sono d'accordo con te e questo è cosa da decidere con il PGT e il connesso piano del commercio, da parte di chi amministrerà.
    Rispondi invece sui palloncini (vedi post sopra), lì si che ci vuole coraggio

    RispondiElimina