domenica 24 maggio 2009

Bossi domani a Dalmine a sostegno di Claudia Terzi

Comunicato stampa

Lunedì 25 maggio Umberto Bossi - Ministro per le Riforme e Segretario della Lega Nord – sarà a Dalmine e incontrerà gli elettori nel quartiere di Guzzanica

Dalmine, 24 maggio 2009 – Umberto Bossi arriva a Dalmine e galvanizza la politica cittadina alle prese con le elezioni. Il Ministro per le Riforme del Governo Berlusconi è l’ultimo (per ora) e sicuramente il più importante fra i “big” della politica italiana ad appoggiare apertamente la candidatura di Claudia Terzi alla carica di Sindaco di Dalmine, sostenuta da PdL e Lega. Umberto Bossi sarà a Dalmine domani lunedì 25 maggio e parteciperà a un incontro con i cittadini organizzato per le ore 21 nella piazza antistante la Parrocchiale di Guzzanica.

«L’arrivo di Bossi mi riempie di orgoglio – dichiara con soddisfazione Claudia Terzi, candidato Sindaco del Centrodestra – In molti stanno percependo che a Dalmine c’è movimento e soprattutto aria di cambiamento dopo tanti anni di stagnazione politica. Da qui l’attenzione da parte della politica “maggiore”. Ma quella del Ministro per le Riforme è soprattutto una dichiarazione di fiducia nelle possibilità di vittoria dell’alleanza PdL-Lega».

E non è casuale la scelta di Guzzanica quale sede dell’incontro: la frazione “al di là dell’ex-Provinciale” è da molti considerata la Cenerentola della Città, alle prese con annosi problemi di traffico e, soprattutto, di sicurezza, legati al racket della prostituzione: «Se vinceremo, Guzzanica tornerà al centro degli interessi dell’Amministrazione dopo tanti anni di abbandono», assicura Claudia Terzi.

Lunedì scorso sono intervenuti alla festa organizzata al Bobadilla Feeling Club personalità di rilievo, quali Ettore Pirovano (Lega, candidato del Centrodestra alla carica di Presidente della Provincia), Carlo Saffioti (Coordinatore del PdL bergamasco), Matteo Salvini (Lega, Deputato e candidato al Parlamento Europeo), Daniele Belotti (Lega, Consigliere Regionale), nonché i parlamentari Nunziante Consiglio, Pierguido Vanalli e Paolo Grimoldi.

Le news sulla campagna elettorale – che ha come filo conduttore lo slogan “Semplicemente, più Dalmine”, sintesi di un programma volto ad accrescere il ruolo della Città sia per i suoi abitanti che per quelli dei comuni circostanti – possono essere seguite anche sul blog http://terzisindacodalmine.blogspot.com.

Nessun commento:

Posta un commento