martedì 26 maggio 2009

Dalmine, si presentano i candidati del Popolo della Libertà


Comunicato stampa

Due incontri per conoscere la lista dei venti che si presentano sotto il simbolo del neonato partito del Centrodestra alla prima prova “locale”

Dalmine, 26 maggio 2009 – Prosegue frenetica la campagna elettorale sotto l’Antenna: due i nuovi appuntamenti – organizzati dal Popolo della Libertà – che andranno ad arricchire il panorama degli incontri e delle manifestazioni organizzate dal Centrodestra a sostegno di Claudia Terzi alla carica di Sindaco. I due incontri saranno un’ulteriore occasione per conoscere i venti candidati sotto il simbolo del PdL alla sua prima uscita amministrativa.

Ecco il calendario degli incontri:

- Giovedì 28 Maggio, alle 20.30, i candidati saranno presenti nel quartiere di Sabbio, presso la Sala Comunale di via Roma 35.

- Mercoledì 3 Giugno, sempre alle 20.30, i venti candidati saranno a Sforzatica, nella Sala Comunale di via Fossa (ex lavatoio).

Il Popolo della Libertà di Dalmine è attivo anche su Facebook con un proprio
gruppo.

Le news sulla campagna elettorale – che ha come filo conduttore lo slogan “Semplicemente, più Dalmine”, sintesi di un programma volto ad accrescere il ruolo della Città sia per i suoi abitanti che per quelli dei comuni circostanti – possono essere seguite anche sul blog
http://terzisindacodalmine.blogspot.com.

Nessun commento:

Posta un commento